Haaland horror, entrata violentissima senza rosso: polemiche in Premier FOTO VIDEO

Il Manchester City, nonostante il gol del solito Haaland, non è riuscito a tenere il passo dell’Arsenal nel match casalingo contro l’Everton terminato 1-1. La gara dell’Etihad Stadium è stata particolarmente dura per la squadra di Guardiola, con l’attaccante norvegese che prima ha messo a segno la sua 22ª rete in 16 partite di Premier League e poi si è reso protagonista di un episodio che ha fatto discutere.

Haaland, l'intervento su Mykolenko in City-Everton

Guarda la gallery

Haaland, l’intervento su Mykolenko in City-Everton

Haaland, l’entrata killer contro l’Everton

Haaland, preso di mira dai giocatori dell’Everton, ha giocato una gara rabbiosa rischiando anche di farsi espellere dall’arbitro. Al 24′ ha sbloccato il match e nei minuti finali del primo tempo, innervosito dai numerosi contrasti degli avversari (Godfrey e Tarkowski su tutti) ha effettuato un’entrata killer che poteva costargli il rosso diretto: una scivolata violenta che ha colpito la gamba di Mykolenko, finito a terra dolorante. L’attaccante dei Citizens se l’è cavata con un cartellino giallo che ha poi scatenato le polemiche dei giocatori dell’Everton.

Precedente Il Chelsea svecchia la difesa: ecco Badiashile dal Monaco Successivo Juventus, ritorno di fiamma: ecco la stella del Belgio