Guendouzi convocato dalla Francia di Deschamps: sostituisce Griezmann

Tegola per Didier Deschamps alla vigilia dei prossimi impegni della nazionale francese. Antoine Griezmann ha ufficialmente lasciato il ritiro della Francia a causa di un infortunio alla caviglia riportato alla fine della settimana che lo ha visto eliminare l’Inter dalla Champions League. Al posto della stella dell’Atletico Madrid, convocato il centrocampista della Lazio Matteo Guendouzi.

Griezmann lascia il ritiro della Francia, convocato Guendouzi

Al suo primo allenamento alla guida della Lazio, Igor Tudor non ritroverà Matteo Guendouzi. L’ex centrocampista dell’Olympique Marsiglia, infatti, raggiungerà in queste ore il ritiro della nazionale francese per sostituire l’infortunato Antoine Griezmann, fermato da un problema alla caviglia. Occasione importante per Guendouzi, che prenderà parte alle amichevoli del 23 marzo contro la Germania e del 26 contro il Cile. Il ragazzo è atteso entro la giornata di domani nel ritiro di Clairefontaine: andrà ad unirsi agli interisti Pavard e Thuram, allo juventino Rabiot e ai milanisti Maignan, Theo Hernandez e Olivier Giroud.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bufera in Turchia: il Fenerbahce può ritirarsi dal campionato Successivo Ufficiale: Lazio, inizia l'era Tudor. Il tecnico sbarca a Roma e firma