Guardiola pungola il Manchester United: “Hanno speso poco…”

INGHILTERRA – Il Manchester City continua la sua corsa su più fronti. I Citizens di Guardiola, dopo il pareggio ottenuto in Germania nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Lipsia, si sono ributtati in campionato liquidando la pratica Bournemouth con un poker al Vitality Stadium. Manchester City, secondo in Premier a due punti dall’Arsenal (Gunners con un partita da recuperare), e Manchester United, terzo in classifica con una gara in meno, sono divisi da sei punti. E in città si è tornato a parlare di un rinnovato duello in campo tra i due club…

Manchester City, Guardiola: “United? Può competere con noi, ma non ha speso molto…”

Il Manchester City questa sera è atteso dal match contro il Bristol City valevole per il quinto turno di FA Cup. In conferenza stampa l’allenatore dei Citizens, Pep Guardiola, ha pungolato i rivali del Manchester United: “Se spendessero un po’ di più magari sì, potrebbero competere con noi. Perché non hanno speso molto, vero? Sono nella posizione in cui dovrebbero trovarsi normalmente, quando sono arrivato a Manchester ho pensato che lo United per storia e tradizione sarebbe stato sempre a questi livelli. Ten Hag sta facendo davvero un ottimo lavoro, è evidente che i suoi giocatori siano tutti impegnati insieme”. 

FA Cup, Guardiola: "A Bristol si va per vincere"

Guarda il video

FA Cup, Guardiola: “A Bristol si va per vincere”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Roma, festa per Camara prima della Cremonese: in 'regalo' un bacio da Mancini Successivo Roma Women, sorteggio Poule Scudetto: il calendario delle giallorosse