Greenwood, l’attaccante del Manchester United arrestato. La fidanzata aveva postato foto e video di violenze: “Ecco cosa fa”

L’attaccante del Manchester United Mason Greenwood è stato arrestato con l’accusa di aver stuprato e aggredito la fidanzata. Era stata proprio la ragazza, Harriet Robson, via social, a mostrare dei lividi e ad accusare il calciatore. Tutto è avvenuto domenica, 30 gennaio.

La nota della polizia

“La polizia della Greater Manchester è stata informata oggi (domenica 30 gennaio, ndr) di immagini e video sui social media online pubblicati da una donna che riportava episodi di violenza fisica – ha fatto sapere un portavoce delle forze dell’ordine – È stata avviata un’indagine e possiamo confermare che un uomo sui 20 anni è stato arrestato con l’accusa di stupro e aggressione. Rimane in custodia per essere interrogato. Le indagini sono in corso”.

Il calciatore sospeso a tempo indeterminato dal Manchester United

La ragazza aveva denunciato tutto pubblicamente postando sui social un video shock con il labbro sanguinante e mostrandosi piena di lividi. Il tutto accompagnato dalla scritta: “A tutti coloro che vogliono sapere cosa mi fa effettivamente Mason Greenwood“.

Dopo che la polizia ha aperto un’inchiesta, il Manchester United ha deciso di sospendere il calciatore, annunciando che “Mason Greenwood non tornerà ad allenarsi o a giocare partite fino a nuovo ordine”. Ora non resta che aspettare le prossime ore per capire cosa succederà.

Precedente Serie C, per il Renate c'è Sini: ufficiale il prestito dall'Alessandria Successivo Inter, il piano anti Leao: Skriniar come jolly e una difesa mobile

Lascia un commento