Graziani incorona Hakimi: “Inter, il marocchino può essere il nuovo Maicon”

Intervenuto negli studi di SportMediaset, Ciccio Graziani, ex calciatore, ha parlato così della vittoria dell’Inter ai danni del Bologna di ieri sera: “Secondo me l’Inter sta scavalcando la Juventus nelle gerarchie. Ieri molto bene, convincente, crea, macina gioco: è una squadra in ascesa assolutamente. C’è da pensare che gli alti e bassi fossero dovuti a tanti fattori: hanno preso la strada giusta, tre partite conviventi per l’approccio e la qualità del gioco. L’Inter ha un’anima, ha una qualità tecnica che è incredibile.

Antonio ha trovato l’amalgama nello spogliatoio nella quale tutti remano nella stessa parte. Hakimi? Abbiamo visto che nella metà campo in avanti è devastante: ha qualità e doti tecniche. Il problema è quando gli dai altri 30 metri in difesa: lui non è capace a difendere. Antonio secondo me dovrebbe cambiare ogni tanto assetto tattico, un 4-4-2: lui patisce quell’aspetto. Dalla metà campo in avanti, se prende velocità, è devastante. Può essere il nuovo Maicon? Assolutamente sì. Il problema dell’Inter in Champions è che il destino non è nelle sue mani: è un problema serio. Avrebbe meritato risultati diversi per il gioco espresso, l’Inter non è stata fortunata”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente DIRETTA/ Grosseto Novara (risultato 0-0) video streaming tv: ci prova Firenze Successivo Verona, Zaccagni si accontenta: "Potevamo anche perdere, va bene così"