Robin Gosens rimarrà all’Inter? A sentire i tedeschi del Bayer Leverkusen, indicati come gli acquirenti per l’ex Atalanta, non ci sono state offerte per il giocatore. Quindi, a poco più di un giorno dalla chiusura del calciomercato, le possibilità che Gosens possa lasciare il nerazzurro diminuiscono sensibilmente.
Rolfes: “Non abbiamo fatto offerte per Gosens”
Simon Rolfes, il direttore sportivo del Bayer Leverkusen, parlando con il Kolner Stadt-Anzeiger, è stato chiaro: “Non c’è stata alcuna offerta da parte nostra e non c’è intenzione di comprarlo”. Le voci sulla trattativa erano emerse ieri e anche gli stessi protagonisti – in particolare Inzaghi – avevano più o meno confermato che l’affare era ben avviato.

Guarda il video
Stamattina, sono emersi i primi problemi. Si è parlato di una mancata intesa tra l’offerta tedesca (prestito secco) e richiesta dell’Inter (prestito con diritto di riscatto). Poi sono arrivate le parole del dirigente del Bayer. I soldi della cessione di Gosens avrebbero fatto comodo ai nerazzurri. Vedremo nelle prossime ore come si evolverà la situazione. Di tempo, volendo, ce n’è ancora.

Guarda la gallery
Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP