Gosens: allontana il mercato e lancia un messaggio ai tifosi dell’Inter

Come fare per scacciare le voci di mercato? Semplice, con un messaggio social. Ha scelto questo metodo di comunicazione Robin Gosens, forse anche per autoconvincersi che la sua avventura proseguirà con l’Inter. O magari perché gennaio è ancora piuttosto lontano soprattutto per chi, come lui, non giocherà i Mondiali perché non convocato dalla Germania.

Gosens sui social: “A presto”

Sui social, l’ex Atalanta – con la maglia dell’Inter – scrive: “Ci vediamo presto”. E tagga proprio il club nerazzurro. Un chiaro indizio che forse il giocatore vorrebbe rimanere a Milano e provare a giocarsi ancora le sue carte con Simone Inzaghi. Intorno al suo nome, però, ci sono diverse squadre dove Gosens potrebbe riprendersi il posto da titolare, che all’Inter è invece sempre più di Dimarco.

Inter, la frecciata di Onana: "A 26 anni ti considerano un bambino"

Guarda il video

Inter, la frecciata di Onana: “A 26 anni ti considerano un bambino”

Fino a pochi giorni fa, in pole position per provare l’assalto a Gosens c’era l’Eintracht Francoforte, ma ora i tedeschi sono più sullo sfondo. Si parla però di altre due squadre che potrebbero riportarlo in patria, ossia il Wolfsburg e il Bayer Leverkusen. Tra i pretendenti anche una formazione di Premier League, ossia il Leicester. Per ora, su Instagram, Robin dà ancora la sua preferenza all’Inter.

Il mercato di gennaio delle big di Serie A: obiettivi, acquisti e cessioni

Guarda la gallery

Il mercato di gennaio delle big di Serie A: obiettivi, acquisti e cessioni

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Juve, Vlahovic e Kostic tra sorrisi e autografi, panchina e tribuna Successivo Dybala e le sorprese: “C’è sempre qualcosa che rovina i pronostici…”