Gosens, addio Inter? L’Union Berlino dà il via alle trattative

MILANO L’Union Berlino ha rotto gli indugi per Robin Gosens iniziando ufficialmente una trattativa (previo consenso dell’Inter) con l’esterno tedesco, il quale è interessato all’idea di trovare un accordo perché, dopo aver perso il Mondiale, vuole giocarsi al meglio le carte nella stagione che porterà agli Europei.

A Berlino – oltre a giocare la Champions – Gosens avrebbe garantita una maglia da titolare, mentre nelle rotazioni di Simone Inzaghi è l’alternativa a Federico Dimarco. Lui e Brozovic sono i giocatori con più mercato e l’Inter – che in questa fase ha maledettamente bisogno di cedere almeno un giocatore – attende che l’Union Berlino presenti un’offerta anche al club.

Inter, che assedio: Manchester United su Onana, c’è Vicario

Gosens, la valutazione dell’Inter

I nerazzurri valutano 15 milioni il cartellino ma è convinzione che la controparte non voglia arrivare a tanto. Anche sulla formula non ci sarebbe accordo, visto che l’Union vorrebbe chiudere l’operazione in prestito con obbligo di riscatto. Detto questo, come per Brozovic con l’Al-Nassr, il dato importante è la volontà del giocatore di trasferirsi alla squadra in questione, questa è la prima pietra per trovare un accordo tra le parti.

“Dimarco, duello Real-United”: il calciomercato Inter si infiamma

Mercato, la Top 10 Serie A dei più cresciuti: due Juve, Fagioli decolla

Guarda la gallery

Mercato, la Top 10 Serie A dei più cresciuti: due Juve, Fagioli decolla

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Da Thuram a Lukaku e Frattesi: quale vestito tattico per il nuovo Milan? Successivo RedBird dal Milan alla Formula 1: accordo in arrivo con Alpine