Giuntoli-Juventus, Calvo al lavoro. E rispunta Longoria…

E chissà che in serata, con il presidente Aurelio De Laurentiis ospite di “Che Tempo Che Fa” sulla Rai, non arrivino nuovi messaggi – più o meno indiretti – da Napoli circa evoluzioni e tempistiche relative al via libera per il ds più desiderato alla Continassa, alias Cristiano Giuntoli. Il dirigente fresco di tricolore resta l’opzione preferita, seguita a distanza da Giovanni Rossi del Sassuolo (e, da ieri, è libero anche un altro ex bianconero come Salihamidzic…).

Juventus, l’ipotesi Longoria

A meno che, in un incastro tutt’altro che semplice, l’eventuale arrivo di Tudor in panchina non porti con sé da Marsiglia anche il cavallo di ritorno Pablo Longoria, già responsabile dello scouting bianconero e attuale presidente dell’OM. Sul fronte panchina, in caso di separazione da Allegri, il nome del croato resta infatti il più quotato, seguito a ruota da Thiago Motta che proprio ieri ha chiesto garanzie al Bologna per restare, a fronte di sussurri che vorrebbero anche il Psg sulle sue tracce. Chi non si è ancora sbilanciato sul proprio futuro, invece, è Sergio Conceiçao, che il 4 giugno con il suo Porto disputerà la finale di Coppa di Portogallo contro il Braga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, giugno da agenda piena per Kvaratskhelia: matrimonio e rinnovo per il georgiano Successivo LIVE Alle 15 Bologna-Napoli: Arnautovic c'è. Chance per Gollini, Zerbin e Bereszynski