Getafe-Real Madrid, una combo per il mini derby

Il problema Covid è reale anche in Spagna e tante squadre, Real Madrid compreso, devono fare i conti con diversi casi di positività. Nel frattempo la sfida con il Getafe è alle porte, il fischio d’inizio è previsto per domenica 2 gennaio alle 14.

Indovina il risultato esatto di Getafe-Real Madrid e vinci!

Getafe-Real Madrid, nord e sud

Se si guarda la classifica il divario è abissale. Real primo con 46 punti, Getafe terz’ultimo in coabitazione a quota 15. Distanze siderali se si guardano anche i gol fatti, 41 contro 12 mentre il dato sulle reti al passivo riavvicina un po’ le due madridiste: 16 i Blancos, 20 il Getafe. Le statistiche relative alle principali classi di esito, Under/Over 2,5 e Goal/No Goal, mostrano di nuovo due squadre agli antipodi. Getafe da Under e No Goal, Real da Over e Goal. Il pronostico di Getafe-Real Madrid non può non tener conto delle assenze dei Blancos di Ancelotti. In più, si tratta di un derby che vede la presenza in campo di una squadra che tende a far “giocar male” gli avversari come il Getafe. Un’opzione che si può considerare è la “combo” X2+Under 3,5, ovvero Real Madrid imbattuto e massimo tre reti totali in partita.

Precedente Napoli, Insigne cuore Italia: "Realizzato il sogno dell'Europeo" Successivo Napoli, Petagna e Malcuit in quarantena: contatti con positivi