Germania, progetti di fuga con l’1 sulla Romania

Qualificazione europee al Mondiale, nel gruppo J la Germania, forte di 15 punti conquistati in 6 giornate, guarda tutti in classifica dall’alto verso il bassa. La sfida contro una Romania imbattuta nelle ultime tre gare si preannuncia equilibrata.

Divertiti con i pronostici delle gare delle nazionali!

Poche reti nell’aria al novantesimo

Per la Germania targata Flick si tratta del quarto impegno verso Qatar 2022, per quanto visto finora i tedeschi fanno davvero paura. Tre vittorie su tre con 12 gol fatti e zero subiti. Meno paura invece, a fronte di questi numeri, fanno gli infortuni con cui deve fare i conti il Ct tedesco: out tra gli altri Gosens, Hummels e Gundogan. L’inaspettato ko di fine marzo con la Macedonia è solo un ricordo sbiadito. La sfida di stasera contro la Romania, ad Amburgo, può far volare via la “Mannschaft”, che al momento guida il girone a sei squadre con un +4 sull’Armenia (impegnata in una trasferta non facile sul campo dell’Islanda).
La Romania nelle tre gare di settembre ha dato una sistemata alla sua classifica, collezionando 7 punti e mantenendo sempre la porta inviolata. Ecco un elemento in comune: tedeschi e rumeni nelle ultime 4 partite hanno collezionato altrettanti No Goal.
Esito che, guardando le quote, sembrerebbe destinato a farsi vedere anche in questa sfida. Del resto, nell’ultimo precedente risalente al 28 marzo andato in scena a Bucarest i tedeschi vinsero per 1-0 con rete di Gnabry nel primo tempo. Possibile il Multigol 1-3 al triplice fischio.

Precedente Diretta Formula 1/ Prove libere live e streaming video: la cronaca (Gp Turchia 2021) Successivo TMW RADIO - Di Gennaro: "Ora Vlahovic dovrà rimangiarsi tutti quei discorsi su Firenze"