Georgina, regalo super lusso alla figlia di Morata e Alice Campello

Georgina Rodriguez non ha badato a spese per il regalo alla nuova figlia di Alvaro Morata e Alice Campello. Infatti la fidanzata di Cristiano Ronaldo, compagno dell’attaccante spagnolo sia al Real Madrid che alla Juventus, ha regalato una borsa per il fasciatoio di Dior dal valore stimato di 2.400 euro. Inoltre Gegorgina ha regalato anche un set “Toile de jouy”, sempre di Dior,  costato 350 euro. 

Cristiano Ronaldo e le 17 suite a Riad: spesa da capogiro per il lusso più sfrenato

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo e le 17 suite a Riad: spesa da capogiro per il lusso più sfrenato

La gravidanza di Alice Campello

Ora la famiglia Morata-Campello può godersi la loro Bella, questo il nome della nuova figlia. Ma il parto non è stato dei più semplici, come raccontato dalla stessa Campello. “Il parto era andato molto bene ed è stato il più bello, con taglio cesareo. Quando però ho preso in braccio la bambina, ho cominciato a stare male”, ha confessato la moglie di Morata.

Alice Campello ha poi continuato. “Ho avuto forti emorragie ed è stato terribile. I medici non sono riusciti a fermarle e ho passato dodici ore in sala operatoria, dove mi hanno intubato e fatto 17 trasfusioni di sangue”.

 Al Nassr, primo gol per Ronaldo e Garcia si salva al 93'

Guarda il video

Al Nassr, primo gol per Ronaldo e Garcia si salva al 93′

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Diretta Juve Women-Milan ore 14:30: dove vederla in tv, streaming e le probabili formazioni Successivo Torino-Udinese, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Ilic in campo?