Georgina, cuore d’oro: si mobilita per due bambine scomparse

La fidanzata di Cristiano Ronaldo si è impegnata a condividere il messaggio di una mamma spagnola che sta cercando le sue due figlie scomparse.

C’è un caso che sta tenendo tutti con il fiato sospeso in Spagna. La madre Beatriz Zimmerman ha diffuso una richiesta di aiuto per le sue due bambine scomparse (una di 6 e l’altra di un anno). A questo appello si è aggiunta Georgina Rodriguez, sfruttando il suo seguito social per sensibilizzare più persone possibili sull’argomento.

“ATTENZIONE!!! 2 RAGAZZE SCOMPARSE. Voglio usare la mia visibilità su questo grande social network per poter raggiungere il maggior numero possibile di persone. Si tratta di 2 sorelle, le stanno cercando in Spagna e all’estero. Si chiamano Olivia e Anna (6 anni e 1 anno). La madre chiede che questo video venga condiviso per aiutare a localizzarle il prima possibile e riportarle a casa. Desidero con tutto il cuore che le bambine stiano bene e presto possano abbracciare la loro madre. Vi aspettiamo tutti”, ha scritto la fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Precedente Risultati Europa League/ Live score e diretta gol semifinali: le rimonte... o quasi Successivo Milenkovic: "Alla Fiorentina sono diventato uomo"