Georgina: “Cristiano Ronaldo ha un solo difetto”

In un’intervista per Sportweek Georgina Rodriguez ha elogiato il suo compagno Cristiano Ronaldo. A detta della modella e influencer un vero e proprio esempio per tanti uomini. Con moltissimi pregi e pochissimi difetti. Anzi, solo uno secondo la confessione della 28enne. “Cristiano è un super papà e il miglior compagno che potessi mai sognare”, ha assicurato Georgina per poi aggiungere: “Un suo difetto? Non cucina. Abbiamo uno chef ma a volte cucino io”.

Cristiano Ronaldo e lo chef in Arabia Saudita

Uno dei primi problemi che ha avuto CR7 in Arabia Saudita è stato quello di non riuscire a trovare un cuoco personale all’altezza. Come spifferato dal Daily Mail qualche tempo fa, il giocatore ha cercato a lungo uno chef in grado di prepare piatti tradizionali portoghesi ma anche sushi e pizza. Dopo diverse selezioni Ronaldo è riuscito ad assumere la persona giusta, che oggi si alterna con Georgina, alla quale piace molto stare in cucina.

Precedente Atalanta, Zapata si ferma ancora: lesione alla coscia Successivo Milan-De Ketelaere, che succede? Il futuro in 4 punti