Genoa, chi sarà il futuro proprietario? I tifosi trovano sui social un indizio…

Il dopo Preziosi è ancora un rebus ma ci sono i primi indiziati a prendere il suo posto

C’è grande movimento in casa Genoa per quello che sarà il futuro presidente del club. Come noto, Enrico Preziosi dovrebbe lasciare spazio molto a breve ai nuovi proprietari anche se ancora non si sa esattamente chi saranno…

Un indizio, però, potrebbe essere arrivato dai social. Infatti, come riportato da primocanale.it, i tifosi del Grifone avrebbero pizzicato Lenz Balan, vicepresidente del fondo 777 Partners – fondo che sembra essere interessato proprio all’acquisto del Genoa – a seguire su Instagram il profilo del club rossoblù. Un dettaglio non di poco conto e che potrebbe aver rivelato, dunque, chi saranno i nuovi leader della storica società.

Il numero 2 del fondo con sede a Miami da quanto pare è attivo su Instagram e apparentemente incuriosito di capire “che aria tira” in città. I tifosi del Genoa hanno subito invitato tutti i fan a mettere like e a sottolineare il gradimento della piazza per l’eventuale chiusura a fine ottobre della trattativa con Preziosi. Vedremo se tutto verrà confermato dai fatti. Le prossime settimane saranno decisive.

Precedente Subito un record in Champions per lo Sheriff Successivo Un bulldozer che non ti salta ma ti butta giù: l’Ajax scopre la forza di Haller