Gattuso: “Spero nell’arrivo di Cavani”. Ma c’è una nuova rivale

Il tecnico del Valencia Gennaro Gattuso nella conferenza stampa della vigilia del match di Liga contro l’Atletico Madrid si è espresso positivamente sull’arrivo di Edinson Cavani nella società levantina.

Gattuso: “Cavani? Ci spero, sono ottimista per natura”

Stiamo lavorando per arrivare a Cavani, sono ottimista per natura, credo che abbiamo la possibilità di ingaggiarlo. Peter Lim sta lavorando molto, e crede molto in questa possibilità – sono le parole dell’allenatore calabrese -. Cavani non è un giocatore qualsiasi, ha giocato in grandi club e al massimo livello per tanto tempo. Ha 35 anni ma ha una mentalità incredibile. Io parlo del lato tecnico e non dei soldi, quello non è un mio problema. Non è un’affare che si può chiudere in due minuti: da tre settimane ci stiamo lavorando, spero che si risolverà in modo positivo”.

Cavani si prepara per Gattuso: allenamento in palestra

Guarda il video

Cavani si prepara per Gattuso: allenamento in palestra

Cavani: la Real Sociedad offre l’Europa League

La prima esperienza di Edinson Cavani in Spagna, dopo Palermo, Napoli, Psg e Manchester United, sembra certa, ma il suo arrivo a Valencia non è scontato: nelle ultime ore c’è stato l’inserimento della Real Sociedad. I baschi hanno contattato la punta uruguaiana attualmente svincolata, e il Matador starebbe riflettendo soprattutto sul fatto che con la società di San Sebastian potrebbe giocare l’Europa League.

Napoli, da Koulibaly a Cavani: le cessioni più remunerative del club

Guarda la gallery

Napoli, da Koulibaly a Cavani: le cessioni più remunerative del club

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Calciomercato Lazio, Kamenovic può partire. Terzino, c'è il last minute Successivo Calciomercato Fiorentina, doppio colpo Nikolaou-Bajrami