Gattuso: “Con questi baffi sembro Lando Buzzanca, e la colpa è di…”

La gag dell’allenatore del Napoli in tv dopo la vittoria contro la Juventus: “Quel rasoio mi ha fatto un buco così…”

Dopo la vittoria contro la Juventus, Rino Gattuso ha avuto lo spirito di chiudere l’intervento a Sky con una battuta sul look. “Ho chiesto a Valerio Fiori di prestarmi il rasoio – ha spiegato sorridendo -, forse era del 2003. Fatto sta che mi ha lasciato un buco a destra… sapete chi sembro?”. La domanda era diretta allo studio di Sky dove sedeva anche l’ex compagno Alessandro Costacurta, visibilmente divertito. “A Lando Buzzanca – ha chiarito Gattuso – nel film “L’Arbitro””.

Il film

—  

Le risate di tutti hanno fatto da contorno al siparietto. Il fil ma cui fa riferimento Gattuso risale al 1974 (regia di Luigi Filippo D’Amico) e Buzzanca interpretava il direttore di gara Carmelo Lo Cascio. Nella pellicola hanno recitato, impersonando loro stessi, alcuni personaggi del mondo del pallone come Bruno Pizzul e Nicolò Carosio mentre Giorgio Chinaglia canta la canzone dei titoli di testa. Alcune scene furono girati al Meazza di Milano e al Liberati di Terni. Ecco, Gattuso nella versione Lo Cascio si gode il successo contro la Juve.

Precedente La Pro Vercelli si avvicina alla vetta. Il derby campano è dell'Avellino Successivo Shock a Gubbio: spuntano cinque croci con i nomi di dirigenti e dipendenti

Lascia un commento