Gascoigne, lite fuori da un hotel: il terribile racconto di un testimone

Altro episodio da dimenticare per Paul Gascoigne. Come riferito dai media inglesi, l’ex attaccante della Lazio è stato protagonista di una lite avvenuta all’esterno di un hotel di Bournemouth. 

Gascoigne, cosa è successo? 

A raccontare l’episodio è stato Terry Swinton, un cliente dell’albergo. Swinton, che ha confessato di essere un fan dell’ex Lazio, ha visto Gascoigne litigare con due persone che gli chiedevano dei soldi, spingendolo a intervenire per sedare l’alterco. Il racconto e la descrizione dello stato di Gascoigne è da brividi: “Lui è un eroe per me, quando l’ho visto mi si è spezzato il cuore a dire il vero. Stavo guardando Arsenal-West Ham ed ero sceso per fumare una sigaretta. Le due persone intorno a lui stavano cercando di portargli via dei soldi. Sono intervenuto e ho detto a Gazza di entrare. Era fisicamente e mentalmente malconcio. Io sono della vecchia scuola, se vedo qualcuno nei guai mi voglio assicurare che torni a casa sano e salvo. E poi, ripeto, si trattava di Paul Gascoigne. L’indomani l’ho visto nuovamente, alla reception, gli ho dato il buongiorno e gli ho chiesto come si sentisse. Mi si è spezzato il cuore di nuovo vedendolo in questo modo. Davanti a me c’era un uomo che riusciva a malapena a mettere insieme una frase”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mbappé, il clamoroso attacco di un campione del mondo: "Deve andare via" Successivo Il Lecce blinda due pilastri: per Baschirotto e Gendrey i rinnovi sono ufficiali