Garcia post Braga-Napoli: “Kvaratskhelia ha bisogno di giocare”

Il Napoli comincia alla grande il suo percorso in Champions League ed ottiene una vittoria per 2-1 sul finale in casa del Braga. Dopo il gol di Di Lorenzo e varie occasioni sprecate, i padroni di casa hanno trovato il gol del pareggio con Bruma prima della decisiva autorete di Niakate. Al termine della sfida Rudi Garcia ha commentato la prestazione della sua squadra: “E sempre difficile vincere in Champions fuori casa. L’abbiamo fatto segnando due gol, l’autogol è anche una situazione su cui lavoriamo provando molti cross in area. Lo stato d’animo è stato buono, lo spirito di squadra anche“.

Garcia: “Dovevamo fare prima il secondo gol”

Il tecnico dei partenopei ha proseguito: “Si può però dire che comunque non siamo stati in grado di metterci al riparo, abbiamo avuto tante possibilità di fare il secondo gol e dovevamo farlo prima perchè non saremmo stati a portata dell’avversario che cosi puo pareggiare, come ha fatto. In ogni caso siamo contenti del risultato. Kvaratskhelia ha bisogno di giocare e di ritrovare il ritmo, oggi era molto importante la parte offensiva e lui ha anche propiziato il cross di Di Lorenzo per il primo gol. C’è però anche la parte difensiva, Osimhen anche qui ha giocato, corso, ed è quello che mi aspetto da tutti i giocatori“.

Precedente Da "Stiamo ancora festeggiando il derby" a "Grazie Toro": le reazioni social Successivo Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 settembre