Furto in casa Sirigu: via anelli e bracciali mentre giocava al’Olimpico

Fine settimana da dimenticare per il portiere del Genoa. I ladri hanno portato oggetti d’argento e oro

Un fine settimana da dimenticare in fretta. Per Salvatore Sirigu non sono bastati i 3 gol subiti all’Olimpico dalla Lazio nella trasferta di venerdì scorso: proprio mentre il numero uno rossoblù era impegnato a difendere la porta del Genoa contro Felipe Anderson e compagni, una banda di ladri gli ha svaligiato casa nel quartiere di Albaro, a Genova, passando da una finestra.

La dinamica

—  

Gli “acrobati”, ormai noti nel capoluogo ligure per le decine di colpi messi a segno seguendo sempre lo stesso copione (si arrampicano sulle tubature esterne per poi forzare infissi e porte), hanno portato via oggetti vari di argento e oro, tra cui anelli e bracciali, fuggendo senza lasciare alcuna traccia. Una volta scattato l’allarme, una squadra di poliziotti e gli investigatori della sezione rapine si sono subito recati sul posto insieme con alcuni agenti della Digos e della scientifica, di fatto potendo solo constatare la rapina.

L’ennesimo furto

—  

Un weekend maledetto, in quanto a furti, per diversi calciatori: dopo Ounas, minacciato e derubato con una pistola puntata addosso a Posillipo, e Di Natale (anche lui rapinato all’interno della sua villa di Empoli), è toccato al portiere del Grifone e della Nazionale.

Precedente Allegri replica a Raiola: “De Ligt? Il nuovo passo è far gol al Cagliari" Successivo Ipse dixit – Demiral: "Abraham? Sono tranquillo", Tudor: "Non sbagliamo nulla"