“Francia in allarme per Giroud: problemi al ginocchio, finale a rischio”

La Francia rischia di perdere uno dei suoi trascinatori alla vigilia della finale della Coppa del Mondo contro l’Argentina. Secondo quanto riporta l’Equipe, Olivier Giroud sarebbe a rischio per alcuni problemi fisici: al suo posto potrebbe giocare Marcus Thuram.

“Problemi al ginocchio, Giroud a rischio per la finalissima”

L’attaccante del Milan, a segno finora 4 volte nella rassegna iridata in corso in Qatar, avrebbe sentito male ad un ginocchio, mettendo così in allarme il commissario tecnico Didier Deschamps. Nell’allenamento odierno dei Galletti, Marcus Thuram è stato testato a sinistra nel tridente titolare insieme ad Mbappé e Dembelé: l’attaccante del Borussia Monchengladbach si candida come sostituto numero uno in caso di forfait del rossonero. Lo stesso Giroud su Instagram si è comunque fatto sentire caricando la squadra prima del grande match, senza accennare a possibili problemi fisici: “Ultimo allenamento in allegria e buon umore. Andiamo”.

Vita da bomber, Giroud re di Francia

Guarda il video

Vita da bomber, Giroud re di Francia

Francia: Theo Hernandez non preoccupa

A poche ore dalla finale contro l’Argentina è rientrato invece l’allarme per Theo Hernandez, che aveva subito una botta al ginocchio nella semifinale vinta contro il Marocco grazie ad un suo gol: l’esterno del Milan sarà regolarmente titolare. Esperimenti invece in difesa per Deschamps, che ha testato Konaté e Upamecano.

Mondiali, i 10 giocatori che hanno tirato più verso la porta finora

Guarda la gallery

Mondiali, i 10 giocatori che hanno tirato più verso la porta finora

Precedente Juve, Allegri: "Pogba? Basta teatrini, ecco come stanno le cose" Successivo Darmian salva l'Inter a Siviglia: finisce 1-1 con il Betis