Francia, Deschamps su Giroud: "Fa parte del gruppo"

PARIGI – “Olivier fa parte di questa squadra, che ha vinto con lui e senza di lui, e come ho sempre detto è un giocatore convocabile. Non chiedetemi del futuro, ovviamente è stato chiamato perché Benzema si è fatto male ma non avrò una particolare attenzione nei suoi confronti, fa parte del gruppo come tutti gli altri“. Didier Deschamps parla così del ritorno in nazionale di Giroud, arruolato dopo l’infortunio dell’attaccante del Real Madrid e la cui ultima apparizione fra i Bleus risaliva agli Europei della scorsa estate.

Deschamps su Giroud: "Sarà con noi per le prossime due gare, sul futuro..."

Guarda il video

Deschamps su Giroud: “Sarà con noi per le prossime due gare, sul futuro…”

Pavard out per Covid

O lui o Benzema? Non è una questione di rapporti – il riferimento alle possibili difficoltà di gestione – La storia dimostra che è sempre difficile per un giocatore che aveva uno status che meritava di avere, non averlo più. É molto difficile conviverci, se non impossibile“. Intanto Benjamin Pavard, positivo al Covid-19, ha dovuto dare forfait: al suo posto William Saliba per le due amichevoli contro Costa d’Avorio (25 marzo a Marsiglia) e Sudafrica (29 marzo a Lille).

Precedente Le pagelle degli arbitri: Irrati doma il derby, 7. Fourneau pasticcia a Napoli, 5 Successivo Nadal: "Ho un dolore come un ago nel petto"/ "Sono preoccupato per la mia salute"