Francia-Australia, il pronostico. Nel 2018 finì 2-1 per i Bleus

C’è grande attesa per l’esordio della Francia ai Mondiali. Per i Bleus la difesa del titolo iridato inizia con la sfida all’Australia di Arnold. Un remake del match di Russia 2018, quando una Francia super favorita (come lo è oggi) vinse soffrendo: 2-1.

Gruppo D, Francia-Australia: fai i tuoi pronostici sul match

Due opzioni da considerare: combo e Multigol Casa

La Francia ha deluso in Nations League, rischiando la retrocessione. Nessun problema invece nelle qualificazioni, girone vinto con 18 punti (5 vittorie e 3 pareggi).

Per Deschamps l’assenza del Pallone d’Oro Benzema e’ un duro colpo (Bleus anche senza Maignan, Kimpembe, Kante, Pogba e Nkunku), ciò significherà maggior minutaggio per il milanista Giroud.

L’Australia è un habitué del palcoscenico mondiale, a cui è approdata grazie alla vittoria thrilling nello spareggio intercontinentale col Perù. Difficile parlare di stella al cospetto dei giganti francesi ma nelle fila dei Socceroos il “veronese” Hrustic è l’uomo di maggior qualità: da seguire.

Occhio al dato. Da marzo 2018, in amichevole contro la Norvegia, l’Australia non incassa più di due reti in un singolo incontro.

Nonostante la Francia parta ampiamente col pronostico dalla sua parte, quindi, l’esito non è scontato. O meglio, non sembra scontata la goleada francese.

Da provare la combo 1+Under 4,5 (o 3,5 a seconda del coefficiente di difficoltà) con il Multigol Casa 2-3 in alternativa.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del TuttosportIscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente "Zidane ct della Francia, c'è già l'accordo per il post Mondiale" Successivo PROBABILI FORMAZIONI SENEGAL OLANDA/ Quote: Sadio Mané è il grande assente