Fiorentina, lesione al crociato per Castrovilli: “Tornerò a danzare in campo”

Il centrocampista viola si è infortunato durante la gara col Venezia sabato scorso. La nota del club: “Nei prossimi giorni l’intervento chirurgico”. Poi il post del calciatore sui social: “Quanto affetto”

Gaetano Castrovilli, dopo l’infortunio riportato durante Fiorentina-Venezia, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali. E l’esito degli esami pare sia peggiore del previsto: “Lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro -, si legge nella nota diffusa dal club – tali lesioni necessitano di intervento chirurgico ricostruttivo che verrà effettuata nel corso dei prossimi giorni”.

le parole

—  

Il giocatore ha commentato così il suo infortunio su Instagram: “Voglio ringraziare di cuore tutte le persone che da sabato sera mi stanno riempiendo di messaggi e di affetto, che si aggiungono a quelli della mia famiglia e del mio staff. Ringrazio la Fiorentina, i miei compagni e tutti i tifosi viola per il sostegno: tutto questo affetto mi dà una carica incredibile per tornare il prima possibile in campo. Il calcio è la vita: non vedo l’ora di tornare a danzare sul quel prato verde! Un abbraccio a tutti e grazie davvero di cuore”.

Precedente Fiorentina, Castrovilli shock: menisco e crociato Successivo Difensore spietato e goleador o vittima di Giroud? I due "copioni" di De Vrij per il derby