Fiorentina, Italiano gongola: “Margini di miglioramento mostruosi”

FIRENZE – Vincenzo Italiano ha commentato a Sky la grande vittoria della Fiorentina al Franchi contro il Torino: “I ragazzi hanno fatto quello che ho chiesto per lunghi tratti anche a Roma. Oggi era la prima davanti al nostro pubblico e ci tenevamo, la squadra è stata strepitosa. Vlahovic? A volte ci si dimentica che è un classe 2000, lavora sempre a mille all’ora ed è un trascinatore. Davanti ha un futuro strepitoso e diventerà un grandissimo attaccante“. C’è però un difetto: “Non si può mettere in pericolo una gara simile negli ultimi minuti, abbiamo avuto alcune occasioni per chiuderla e alla fine abbiamo anche rischiato la beffa“. “Obiettivi fissati dalla società? Vedere una Fiorentina come quella di stasera, una squadra che crea tanto e cerca sempre di recuperare il pallone. Giocando in questo modo ne vinceremo tante e potremo andare lontano. I margini di miglioramento sono mostruosi – ha aggiunto il tecnico -. Vogliamo far bene e toglierci tante soddisfazioni. Callejon? Un professionista vero, un onore conoscerlo di persona: con lo spirito di Josè possiamo arrivare lontano” ha concluso.

Gonzalez e Vlahovic affondano il Torino: vince la Fiorentina

Guarda la gallery

Gonzalez e Vlahovic affondano il Torino: vince la Fiorentina

Tuttosport League, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Milan-Cagliari, tra Rivera e Riva lo spettacolo è prima del calcio d'inizio Successivo Spalletti: "Insigne c'è con Lozano a sinistra. Osimhen? Non mi esprimo"