Fiorentina-Inter, Italiano furioso: “Fallo di Dzeko su Milenkovic”

FIRENZE – “Non so neanche che dire, nel senso che penso all’ennesimo dubbio su gol subito, c’è mezzo fallo a favore nostro. E’ a dieci secondi dalla fine e noi perdiamo, ed il dispiacere è enorme: era un premio per i ragazzi. Siamo dispiaciuti e rammaricati, perdiamo una partita che secondo me non meritavamo: andiamo avanti”. Lo ha dichiarato Vincenzo Italiano a Sky dopo la partita tra Fiorentina e Inter. Il tecnico viola si è soffermato sull’episodio che ha portato al quarto gol dei nerazzurri: “Contrasto Milenkovic-Dzeko? Quello è fallo. Nikola prende posizione, gli tira anche la maglia Dzeko e non l’avevo neanche visto. Non è il primo fallo dubbio che ci costa punti, però ne prendiamo atto e andiamo avanti“.

Fiorentina-Inter, Dimarco su Bonaventura: neanche ammonito

Guarda la gallery

Fiorentina-Inter, Dimarco su Bonaventura: neanche ammonito

Italiano, le parole dopo Fiorentina-Inter

Italiano ha poi aggiunto: “La cosa positiva è che hanno segnato tutti gli attaccanti ma perdiamo lucidità in difesa. Contro le grandi ci esaltiamo e contro le altre caliamo di concentrazione. Oggi era necessario giocare con un attaccante in più. Ho visto i ragazzi abbattuti ma sanno che possono uscirne. Esultanza Jovic? Credo che non far gol per gli attaccanti è il male peggiore. Luka è un ragazzo sensibile, voleva spaccare il mondo quando è arrivato, ora sta migliorando. Mi auguro che questi gol, sia il suo che quello di Cabral, possano essere linfa. Giocare in Europa ti da tanto perché giochi con squadre con intensità elevatissima, però si perdono anche allenamenti e fai fatica a recuperare”.

Fiorentina-Inter: Dzeko, trattenuta e spinta a Milenkovic davanti a Valeri sul 3-4

Guarda la gallery

Fiorentina-Inter: Dzeko, trattenuta e spinta a Milenkovic davanti a Valeri sul 3-4

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Serie C, il Catanzaro vince e resta in vetta. Avellino ok in trasferta Successivo Dietrich Mateschitz, morto fondatore di Red Bull/ "Le sue condizioni erano precarie"