Fiorentina, Castrovilli e Pulgar out contro l’Inter

FIRENZE – Mister Italiano non potrà contare né su Castrovilli né su Pulgar per la sfida di martedì contro l’Inter: queste le indicazioni che giungono dal centro di allenamento della Fiorentina alla vigilia della sfida contro gli uomini di Simone Inzaghi. Se l’infortunio di Castrovilli era noto a tutti, con il giocatore che rimarrà in osservazione all’ospedale di Genova almeno per un altro giorno dopo il forte colpo al costato ricevuto nella gara contro il Genoa, il cileno è un’assenza dell’ultimo minuto.

La Fiorentina vince a Marassi: 2-1 al Genoa con Saponara e Bonaventura

Guarda la gallery

La Fiorentina vince a Marassi: 2-1 al Genoa con Saponara e Bonaventura

Nico Gonzalez e Venuti recuperati

Le buone notizie per Italiano arrivano da Nico Gonzalez e Venuti: i due sembrano aver smaltito i rispettivi acciacchi e potrebbero diventare un’arma in più per la Viola a gara in corso. Anzi, Gonzalez potrebbe anche partire titolare nel tridente con Callejon e Vlahovic. A centrocampo rimane il dubbio tra Duncan e Maleh, mentre per Torreira dovrebbe essere assicurato il ruolo di regista.

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Precedente Scaroni: "Chiediamo stadi pieni al 100%, il governo ci ascolti" Successivo Premi Scopigno e Pulici, tutti i riconoscimenti