FIFA, squadra della settimana: c’è Bonucci, nonostante il Chelsea

Lo juventino è l’unico titolare dalla Serie A, mentre in panchina si accomoda Pasalic (doppietta con lo Spezia). Arriva per la prima volta anche Messi.

Leonardo Bonucci è stato scelto per la Squadra della Settimana di FIFA Ultimate Team, in virtù della sua prestazione di alto livello nella sfida con la Lazio in campionato. La Squadra della Settimana, o TOTW, viene realizzata da EA Sports sulla base dei risultati e delle performance in campionato; da qui l’inclusione di Bonucci che arriva puntualmente di mercoledì, nonostante la sonora sconfitta in Champions League contro il Chelsea.

Bonucci e Pasalic su FIFA —

Bonucci è il solo esponente italiano della rosa e l’unico della Serie A a vestire la maglia da titolare nella Squadra della Settimana di FIFA. Lo juventino vede la sua valutazione salire di un punto rispetto al suo tradizionale overall, ovvero fino a 86. Con questa valutazione sale in sostanza sino all’overall del compagno di reparto, Giorgio Chiellini, che si è appena guadagnato l’inclusione nella speciale squadra di Harry Kane. In panchina, un altro esponente della Serie A è Pasalic dell’Atalanta, tra i protagonisti della roboante vittoria per 5 a 2, con una doppietta, contro lo Spezia. La sua valutazione sale di ben 4 punti, passando dal 78 di partenza fino ad un bell’82.

Prima volta di Messi —

A rubare la scena sono due inclusioni in particolare. Per cominciare, c’è la prima volta di Leo Messi, che si guadagna una casacca da titolare nella TOTW di FIFA 22 grazie alla rete siglata (anche questa una prima) in Ligue 1 con la nuova maglia del PSG. La sua valutazione passa da un già elevatissimo 93 ad un 94. A centrocampo, poi, è imperdibile la carta di Kante, che in questa versione in forma guadagna un punto rispetto alla base di 90: con le capacità difensive e le dote atletiche, è imperdibile a centrocampo. Una chicca per i milanisti, per finire: Faivre, in panchina, si porta a casa un bell’81…

24 Novembre 2021 (modifica il 24 Novembre 2021 | 20:11)

Precedente LIVE Finale Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3: due rigori di Immobile, poi Pedro Successivo Il Messaggero: "Lazio, torna Immobile ed ecco i gol-qualificazione"

Lascia un commento