Fernando Santos critica Ronaldo: un gesto in campo non gli è andato giù

Alla vigilia del match degli ottavi di finale contro la Svizzera in Qatar, per il Portogallo continua a tenere banco il futuro di Cristiano Ronaldo: “Firma con l’Al-Nassr? Io non ne sapevo niente. Abbiamo parlato solo del Mondiale, ora è concentrato solo su questo. CR7 sarà titolare? Io do la formazione solo allo stadio, negli spogliatoi, è sempre stato così. Sono tutti concentrati e disponibili per la partita di domani”. Sono le parole in conferenza stampa del ct Fernando Santos

Cristiano Ronaldo sostituito in Corea del Sud-Portogallo: la reazione in panchina

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo sostituito in Corea del Sud-Portogallo: la reazione in panchina

Fernando Santos elogia Leao

Poi sulla sfida contro la Svizzera: I dettagli faranno la differenza. È una squadra molto competitiva e per niente difensiva”. Infine sul milanista Leao, utilizzato poco finora ai Mondiali: “Ha un potenziale enorme, qui ha meno libertà rispetto a come gioca nel Milan e può andare più in difficoltà ma questo non toglie l’enorme talento che ha e la fiducia che ho in lui”. 

Dalla Spagna: "Cristiano Ronaldo si è accordato con l'Al-Nassr"

Guarda il video

Dalla Spagna: “Cristiano Ronaldo si è accordato con l’Al-Nassr”

Precedente Qatar 2022, il programma delle fasi finali: mancano solo le ultime due tra le magnifiche 8 Successivo Nedved, il messaggio della compagna sui social: "Poteva andare molto peggio"