Ferdinand attacca Ronaldo: "Fa l'allenatore? Si mettesse seduto"

MANCHESTER – Al Manchester United non è bastato il terzo gol in due partite di Ronaldo per vincere all’esordio in Champions League contro lo Young Boys. CR7 ha lasciato il segno al 13′, poi ha incassato dal campo il pareggio degli svizzeri al 66′ prima di essere sostituito al 72′. Da quel momento si è trasformato nell’assistente di Solskjaer: sbracciate, urla, suggerimenti ai compagni, un vero allenatore aggiunto che però non è piaciuto a tutti e che, tra l’altro, non è servito allo United ad evitare la sconfitta.

Ronaldo gol inutile: lo Young Boys batte lo United in rimonta

Guarda la gallery

Ronaldo gol inutile: lo Young Boys batte lo United in rimonta

Ferdinand a Ronaldo: “Mettiti seduto”

“È spavalderia per i tifosi. Fossi stato il suo allenatore gli avrei detto smetterla e di mettersi seduto. Così Rio Ferdinand a BT Sport boccia l’atteggiamento del portoghese. “Cristiano è fatto così, vuole vincere sempre e se deve mettersi accanto all’allenatore a gridare istruzioni per ottenere la vittoria, lo fa e basta sfruttando il suo carisma”, conclude la leggenda del Manchester.

Solskjaer: "Ecco perché ho sostituito Ronaldo..."

Guarda il video

Solskjaer: “Ecco perché ho sostituito Ronaldo…”

Precedente Empoli, Ujkani: "Sono molto contento di essere qui" Successivo Juric: "Contro il Sassuolo un super Torino. Ne sono convinto"