FA Cup: Zaniolo e De Zerbi ai sedicesimi di finale, gran gol di Casadei

Trentaduesimi di finale di FA Cup, scorpacciata di gol in Inghilterra. Solo tre dei match odierni saranno rigiocati a campi invertiti, come da regolamento, poiché finiti in parità. Il tabellone dei sedicesimi di finale si è delineato per buona parte.

De Zerbi e Casadei avanzano con il Brighton e il Leicester

Qualificati al prossimo turno l’Aston Villa di Zaniolo (1-0 a Middlesbrough, decisivo Cash all’87’) e il Brighton di Roberto De Zerbi che ha vinto 4-2 in casa dello Stoke grazie a una doppietta di Joao Pedro a margine di una girandola di emozioni: autorete van Hecke (1-0), pari e sorpasso firmati da Estupinian e Dunk (1-2, momentaneo 2-2 di Baker dagli undici metri. Va avanti anche il Chelsea, che ha eliminato il Preston (Football League Championship) con il finale di 4-0 grazie ai gol di Broja, Silva, Sterling e Fernandez. Ok il Newcastle corsaro sul campo del Sunderland (autogol di Ballard e doppietta di Isak, con una rete su calcio di rigore). Nel Leicester che è passato a Milwall col finale di 3-2 a segno Casadei: gran colpo di testa per l’iniziale 0-1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pazzesco in Benevento-Turris, gol da centrocampo: per l’arbitro è fuori, ma poi… Successivo Milan, Luka Romero vicino alla partenza: dove può andare l'ex Lazio