Europei U21: Portogallo ko contro la Georgia! Pari per il Belgio di De Ketelaere

TBILISI (GEORGIA) – Subito una sorpresa nella gara inaugurale degli Europei U21, con la Georgia che batte il Portogallo. I georgiani, alla prima partecipazione alla competizione visto che sono uno dei due paesi ospitanti insieme alla Romania, hanno vinto per 2-0 grazie alle reti, entrambe nel primo tempo e su assit di Tsitaishvili, di Giorgi Gagua Sazonov. Il Portogallo ha provato a reagire nella ripresa, venendo frenato dall’espulsione di Araujo al 76′ per fallo da ultimo uomo. Sempre nel gruppo A si è chiusa senza reti la sfida tra l’Olanda e il Belgio di De Ketelaere (in campo 90 minuti). Tante occasioni in campo, con il giocatore del Milan che trova anche un grandissimo assist per Openda che però spreca, ma il risultato non si sblocca. C’è dunque la Georgia in testa al girone A.

L’Ucraina batte la Croazia

Nel gruppo B l’Ucraina batte la Croazia per 2-0, portandosi momentaneamente in testa da sola. Decidono la sfida le reti di Kashchuk Sikan. Più tardi la sfida tra Spagna, tra le favorite per la vittoria finale, e la Romania, secondo paese ospitante di questo Europeo U21.

Europei Under 21: ecco i 10 talenti che scaldano il mercato

Guarda la gallery

Europei Under 21: ecco i 10 talenti che scaldano il mercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Così Torino omaggia i suoi storici capitani: nascono via Ferrini e via Boniperti Successivo "Psg su Osimhen, ma la cifra chiesta da De Laurentiis spaventa i francesi"