Europei U19: il milanista Lazetic apre le marcature in Serbia-Israele 2-2

Uno squillo di Marko Lazetic, il giovane giocatore del Milan, nel 2-2 tra Serbia-Israele, gara valida per il gruppo B del campionato europeo Under 19. Il rossonero ha aperto il valzer dei gol all’8′, confermando le buone qualità che hanno portato Maldini e Massara a portarlo a Milanello e Pioli a cominciare a svezzarlo anche in prima squadra.

Ibra lavora in piscina: "Step by step"

Guarda il video

Ibra lavora in piscina: “Step by step”

Lazetic: esultanza alla Leao dopo il gol

Per la cronaca, al 17′ Oscar Gloch ha pareggiato per Israele che ha raddoppiato al 74′ con Said Ibrahim Ahmed. A salvare in pieno recupero, al 93′, i serbi ci ha pensato Stefano Lekovic. Nello stesso girone ci sono anche Inghilterra e Austria. L’Italia ha esordito nella competizione vincendo 2-1 con la Romania.

Tornando a Lazetic, la rete è arrivata in girata su assist dalla sinistra. L’esultanza, come promesso sui social, è stata alla Rafael Leao sul surf. Il 18enne attaccante è arrivato al Milan nello scorso mercato di gennaio dalla Stella Rossa, pagato quattro milioni di euro. Pur non disputando neanche un minuto in Serie A, è diventato subito campione d’Italia. Nel suo palmares ci sono anche un campionato e una coppa serbi.

I club più cresciuti di valore dopo la stagione 2021-22: Milan sul podio

Guarda la gallery

I club più cresciuti di valore dopo la stagione 2021-22: Milan sul podio

Precedente Roma, Carles Perez in partenza: la lista dei club che lo corteggiano Successivo Napoli, le due mosse che possono cambiare l'umore dei tifosi