Entella-Reggiana, una sfida tra “imbattute”

Il Comunale di Chiavari ospita il posticipo del diciottesimo turno del girone B di Serie C. La Virtus Entella, unica squadra ancora imbattuta in casa, riceve la Reggiana, unica compagine imbattuta in assoluto nel campionato.

Serie C, indovina i risultati delle partite e vinci i premi!

Due squadre in forma

Gli uomini allenati da Aimo Diana stanno facendo la voce grossa insieme al Modena. I granata infatti hanno collezionato finora 11 vittorie e 6 pareggi, numeri che la dicono lunga sulle ambizioni promozione di Radrezza e compagni. I liguri pure hanno un curriculum di tutto rispetto e di recente hanno battuto in casa per 3-1 il Cesena, non l’ultimo arrivato, ed espugnato il campo della Viterbese con uno spettacolare 5-2.

Il pronostico di Entella-Reggiana

In presenza di due dei migliori attacchi del torneo si può pensare ad un posticipo tra Entella e Reggiana con almeno un gol per parte. In alternativa all’esito Goal occhio al pareggio oppure, se si vogliono racchiudere le due opzioni in una, il consiglio è di cercare nel palinsesto la doppia possibilità “X oppure Goal”.

Precedente Napoli, Spalletti: "Ci voleva un episodio a favore, ora testa al Milan" Successivo Thuram: “In Italia ho capito l’importanza della tattica nel calcio. Zidane? Il migliore”