Empoli-Lazio diretta 0-0: ora LIVE la partita di oggi


21:13

13′ – Ritmi bassi in questo inizio di partita

Empoli-Lazio al momento non decolla. Ritmi bassi e tanto possesso palla da parte dei biancocelesti di Sarri.


21:02

2′ – Subito pericolosa la Lazio

L’Empoli perde palla dal limite dell’area, Luis Alberto non ci pensa due volte e calcia con il destro. Vicario si distende e respinge.


21:00

1′ – Inizia Empoli-Lazio

Si parte! Primo pallone per l’Empoli. Sarri in tribuna perché squalificato. In panchina c’è il vice Martusciello.


20:40

Lazio, il pieno dei tifosi a Empoli

Circa 4mila laziali hanno riempito il settore ospiti del Castellani. Spuntano diversi stendardi che prendono di mira la Roma dopo la sconfitta in finale di Europa League. Qui tutti i dettagli.


20:25

Provedel, le sue parole nel pre-partita

Nel pre partita, a Lazio Style Channel, ha parlato Ivan Provedel: “La miglior soddisfazione è vincere stasera per arrivare secondi. Il riconoscimento ricevuto è importante, sarà per me un bel ricordo quando sarò più grande, me lo terrò stretto ma sarà un punto di partenza per far sempre meglio con la Lazio. Questa è stata una stagione intensa, ho giocato le coppe europee per la prima volta e mi sono misurato con un certo livello di calcio. Spero di aver fatto un buon lavoro e spero di fare ancora meglio”.


20:15

I numeri della Lazio contro l’Empoli

La Lazio è rimasta imbattuta nelle ultime otto partite di Serie A contro l’Empoli, vincendone sei di fila e pareggiando le ultime due; i capitolini e i toscani non hanno mai pareggiato tre sfide di fila nella competizione.


20:00

Empoli, la formazione ufficiale

EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Stojanovic, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Grassi, Bandinelli; Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Piccoli. A disp.: Perisan, Ujkani, Henderson, Satriano, Pjaca, Destro, Tonelli, Renzi, Haas, Ismajli, Vignato, Parisi. All.: Paolo Zanetti.


19:55

Lazio, la formazione ufficiale

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disp.: Maximiano, Adamonis, Casale, Lazzari, Radu, Gila, Cataldi, Basic, Marcos Antonio, Bertini, Zaccagni, Cancellieri, Gonzalez. All.: Sarri.


19:45

Lazio, l’ultimo sforzo per chiudere in bellezza

Un campionato da protagonista. La Lazio sfida l’Empoli per l’ultima partita della stagione. Da domani tutti in vacanza, prima c’è da chiudere al secondo posto. Quattromila laziali hanno raggiunto la Toscana per salutare Sarri e i suoi uomini: 64 mila spettatori all’Olimpico per la Cremonese valgono forse più della qualificazione Champions a tre anni di distanza dall’impresa di Inzaghi.

Empoli – Stadio Castellani

Precedente Lazio, i tifosi sfottono la coreografia della Roma: lo stendardo a Empoli Successivo Il Psg saluta Messi: l'addio è ufficiale