Emergenza Covid, rinviate tre partite di B in programma nel weekend

Cittadella-Cosenza e Parma-Crotone di domani e Vicenza-Alessandria di domenica saranno giocate in altra data a causa dei troppi contagi

L’emergenza Covid continua a penalizzare il campionato di Serie B. La Lega è costretta a rinviare tre partite in programma nel fine settimana a causa dei tanti contagi nei gruppi squadra.

Le gare rinviate

—  

Non saranno quindi disputate Cittadella-Cosenza e Parma-Crotone, che erano in programma domani con inizio alle 14, e Vicenza-Alessandria, che si doveva giocare domenica alle 18.30. In un successivo momento saranno fissate le date dei recuperi. In serata è arrivata anche l’ufficialità da parte della Lega Serie B. L’emergenza Covid riguarda le due squadre calabresi, fermate dalle aziende sanitarie locali per le rispettive trasferte, e il Vicenza, che qualche giorno fa aveva già ottenuto il rinvio del recupero contro il Lecce.

Precedente Quote Salernitana-Lazio: il pronostico del match Successivo Lady Tonali si confida con i fan: "C'è un motivo se sono scoordinata: operata e..."

Lascia un commento