El Shaarawy parla per tutti: “Vicini a Wijnaldum e Zaniolo, li aspettiamo presto”

ROMA – Ormai “senatore” dello spogliatoio giallorosso, El Shaarawy si fa portavoce della Roma al termine della partita con la Cremonese, esprimendo dispiacere e solidarietà nei confronti dei due compagni infortunati: “Wijnaldum e Zaniolo sono stati molto sfortunati, ma noi li aspetteremo, convinti che torneranno più forti di prima. Sono delle grandi perdite, cui tenteremo di sopperire in attesa del loro recupero“.

Roma, Mourinho perde anche Zaniolo: infortunio alla spalla sinistra

Guarda la gallery

Roma, Mourinho perde anche Zaniolo: infortunio alla spalla sinistra

“Dobbiamo diventare più concreti”

Il Faraone, poi, analizza il match con la Cremonese e i cronici difetti della squadra giallorossa: “E’ stata una partita dura, ma vittorie del genere servono a crescere. Come ci ripete sempre il mister dobbiamo imparare a diventare più concreti, creiamo molto ma finalizziamo poco in percentuale. Che segni un difensore o un centrocampista invece di un attaccante conta poco, l’importante è portare a casa i tre punti“.

“Belotti? Lo aspettiamo”

L’ultima battuta di El Shaarawy è sul mercato e sul possibile approdo del “gallo” Belotti in giallorosso: “Se gli ho mandato dei messaggi? No, non l’ho sentito, aspettiamo…“.

Mourinho: "Belotti? Se è vero che vuole venire alla Roma, mi piace questo feeling..."

Guarda il video

Mourinho: “Belotti? Se è vero che vuole venire alla Roma, mi piace questo feeling…”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Sampdoria-Juventus 0-0: tabellino, statistiche e marcatori Successivo Juve, Perin amaro: "Dobbiamo accettare il risultato e andare avanti"