È sempre derby, Milan e Inter interessate al baby Alcaraz: ecco chi è

Il Milan è tornato competitivo ai massimi livelli grazie alla forza delle idee e della programmazione. Maldini e Massara hanno svolto, fin qui, un lavoro egregio sia nella gestione del gruppo che sul mercato. Alle spalle dei due dirigenti rossoneri c’è un team di osservatori che studiano, si aggiornano e cercano i talenti più adatti alla visione del club di via Aldo Rossi.

Ascolta “Milan, missione in Argentina per il gioiello Alcaraz: c’è anche l’Inter” su Spreaker.

MISSIONE IN ARGENTINA – Nelle ultime settimane uno scout di stanza in Sud America ha portato delle relazioni molto interessanti su Alcaraz, gioiello  argentino classe 2002 in forza al Racing Avellaneda. Si tratta di un centrocampista di 183 centimetri che può giocare sia come regista che sulla trequarti. Carlos é un prospetto molto interessante che trova la via della rete con facilità: sono ben 5 in 18 partite in questa prima parte di stagione in Argentina. La valutazione non si discosta molto dai 25 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, secondo quanto riferito da Marca anche l’Inter segue da vicino Alcaraz.

Precedente Ribery: "Mi sento come un bambino. Il calore di Salerno mi ricorda la Francia" Successivo “Vidal è sicuro di lasciare l'Inter”