“È in pigiama?”. Il Boca vince, ma l’attenzione è tutta sul look di Tevez

TevezTevez

Netto 3-0 da parte del Boca Juniors contro l’Huracan. Due reti di Ramon Abila e un gol di Obando hanno permesso agli Xeneizes di vincere agevolemente anche senza il loro uomo migliore Carlos Tevez. Il 10 argentino non era disponibile per giocare ma ha comunque seguito i suoi dalla panchina osservando attentamente ogni momento del match.

Peccato che, nonostante il suo mancato impiego, sia stato proprio l’Apache a far parlare di sé. Il motivo? L’outfit scelto per seguire la sfida. Sui social, infatti, i media argentini e i tanti appassionati si sono concentrati sul vestiario molto particolare del calciatore. Tevez si è presentato con un completo maglia e pantalone davvero originale. Colori come quelli del Boca ma che evidentemente non ha convinto.

“Perché Tevez è in piagiama?”, ha scritto qualche utente sui social. Tanti i commenti anche ad un post Instagram del media TycSports che segue con attenzione le vicende di casa Boca che, oltre a concentrarsi sulla partita ha voluto chiedere ai fan la loro opinione sul look del numero 10.

<!--

--> <!--

-->

Precedente Stop per Spinazzola e Mirante: saltano la Sampdoria Successivo Zenga e la panchina dell'Inter: "Un sogno che va sempre perseguito"

Lascia un commento