Dzeko su di giri, lite con un tifoso della Juve: “Alzati se hai i c…”

Alta tensione nel finale del derby d’Italia. Anche in questo Juve-Inter non sono mancate polemiche, e verso la fine della partita l’ansia e lo stress in campo si sono fatte sentire in panchina e sugli spalti. Edin Dzeko, sostituito nella ripresa, è stato protagonista di un furente battibecco con un tifoso bianconero: le immagini della lite sono diventate subito virali sui social.

Dzeko furioso con un tifoso della Juve: "Alzati se hai i c*******"

Guarda il video

Dzeko furioso con un tifoso della Juve: “Alzati se hai i c*******”

Juve-Inter, Dzeko furente con un tifoso: “Alzati se hai i c…”

Il bomber nerazzurro, uscito per Gosens, mentre si recava in panchina è stato preso di mira ed insultato da alcuni supporters della Vecchia Signora. L’ex Roma, particolarmente stizzito, ha risposto in particolare a un fan seduto alle spalle della panchina dell’Inter, urlando “Alzati se hai i coglioni!“. Il giocatore ha ripetuto più volte la frase ed è stato trattenuto da un membro dello staff di Simone Inzaghi prima di tornare a seguire la partita. Il video, ripreso da un tifoso e pubblicato su TikTok, ha subito fatto il giro della rete.

Top e Flop, le pagelle di Juve-Inter

Guarda la gallery

Top e Flop, le pagelle di Juve-Inter

Precedente L'Empoli perde Tonelli: lesione al legamento crociato destro Successivo Tottenham, Ginola pazzo di Kane: "Ora è come Maradona, ha tutto"