Dybala e Oriana Sabatini: nuovo traguardo per la coppia

Con un post su Instagram Oriana Sabatini ha celebrato la sua storia d’amore con Paulo Dybala. Un altro mese insieme per la coppia, più unita che mai. Il calciatore e la cantante si amano dal 2018: la loro relazione è iniziata dopo i Mondiali in Russia. “Buon compleanno bb, ti amo infinitamente”, ha scritto l’artista aggiungendo: “È il nostro anniversario, non il suo compleanno”. La Sabatini ha postato delle foto al mare con l’attaccante: i due sono molto complici e innamorati. Il post ha subito fatto il pieno di like e messaggi. “La perfezione”, ha scritto un follower. “La coppia migliore”, ha sottolineato qualcun altro. Mentre un utente ha precisato: “Che meraviglia, amo questa coppia”.

Oriana Sabatini al naturale: lady Dybala senza filtri

Guarda la gallery

Oriana Sabatini al naturale: lady Dybala senza filtri

La storia d’amore tra Dybala e Oriana Sabatini

Paulo Dybala e Oriana Sabatini si amano da quattro anni. A fare il primo passo è stato lo sportivo, che ha contattato la sua connazionale su Instagram. Inizialmente Oriana non sapeva chi fosse Paulo: è stato il padre Osvaldo, attore e imprenditore, ad informare la figlia sulla carriera della Joya. Dopo un lungo corteggiamento sui social network Dybala è riuscito ad ottenere un primo appuntamento con Oriana. Da allora i due sono diventati inseparabili. Per amore la Sabatini si è trasferita in Italia. In passato la cantante è stata legata allo youtuber e conduttore Julian Serrano.

Oriana Sabatini, il bikini mostra tutto: lady Dybala senza filtri sui social

Guarda la gallery

Oriana Sabatini, il bikini mostra tutto: lady Dybala senza filtri sui social

Precedente Silvia Salis “Con Fausto Brizzi matrimonio in piena pandemia”/ “Bastava l'essenziale” Successivo Lovato-Okoli e Calafiori: la Salernitana è più verde