Dybala e gli stipendi arretrati della Juve: la risposta di Calvo

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio d’inizio di Roma-Juve: “È  una partita importante, ma non da dentro o fuori. Guardiamo due classifiche, quella con e senza penalizzazione, ma ragioniamo partita per partita: è sempre importante vincere la prossima e, quindi, quella di stasera contro la Roma”.

Calvo su Dybala: “Guardiamo avanti e non indietro. I processi si fanno nei trububali”

Calvo si è soffermato su Dybala, intenzionato a fare causa alla Juve per vedersi riconosciuto il pagamento di 3 milioni di euro: “Ritrovarlo da avversario? Lui è in campione ma non abbiamo rimpianti. Guardiamo avanti e non indietro. Gli emolumenti arretrati che ha chiesto? Ho vissuto tanti anni all’estero e sono sorpreso quando sui giornali escono atti che dovrebbero essere secretati. Della vicenda se ne stanno occupando i nostri avvocati, ma i processi si fanno nei tribunali e al momento non posso aggiungere di più”.

Sul rinnovo di Di Maria: “Di Maria è sicuramente un leader della squadra e dello spogliatoio. Vogliamo tenere i giocatori importanti in squadra e lo dimostra il prolungamento del contratto di Danilo fino al 2025, annunciato in settimana. Stiamo lavorando lontano dai riflettori. Quando ci saranno annunci importanti da fare li faremo”.

Precedente Roma, lo sfottò del tifoso alla Juve è clamoroso: e con un gesto mima Mourinho... Successivo Roma, Marco Conidi canta live all'Olimpico prima della Juve: tifosi in lacrime