Dramma Blessin, moglie colpita da un ictus. “Momento difficile”

Alexander Blessin, ex allenatore del Genoa, adesso alla guida dell’Union Saint-Gilloise (Belgio): la moglie Charlotte è stata colpita da un ictus. La compagna del tecnico e le loro tre figlie vivono a Stoccarda e non in Belgio. La scorsa settimana erano presenti a Bruxelles per la prima partita dell’Union contro l’Anderlecht. 

Blessin e il bel gesto della squadra        

L’Union Saint-Gilloise, nell’ultimo turno di campionato, ha sbancato il campo dello Standard Liegi per 1-0. Prima della partita i giocatori si sono stretti intorno a Blessin presentandosi in campo con una maglia con su scritto ‘Coraggio mister’. A fine gara, poi, il tecnico ha preso parola per parlare della moglie: “E’ davvero difficile trovare le parole. Ho sinceramente apprezzato il gesto della squadra. Mia moglie ha guardato la partita dall’ospedale e in quel momento si è  commossa. Questa vittoria le dà forza e spirito combattivo. E’ un momento difficile per la mia famiglia ma dobbiamo essere forti, darle pensieri positivi e sostenerla. Sono convinto che supererà bene tutto questo”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Tolosa-Roma diretta: ora LIVE la partita di oggi Successivo Milan subito vincente: l'altra faccia del ribaltone