Drake e la foto con la tuta del Napoli: ma un dettaglio preoccupa i tifosi

Ha generato clamore il sorprendente post di Drake, noto rapper e produttore discografico canadese con cittadinanza statunitense: la star sul suo profilo Instagram da oltre 126 milioni di follower ha pubblicato una foto dove indossa la tuta Buitoni del Napoli, risalente ai tempi di Maradona. I tifosi azzurri si sono però divisi su questo inaspettato e indubbio omaggio alla società partenopea e al Pibe de Oro.

Maradona, la torcida pazzesca dei tifosi del Napoli allo stadio

Guarda il video

Maradona, la torcida pazzesca dei tifosi del Napoli allo stadio

Napoli, l’omaggio di Drake divide: porta sfortuna?

Il cantante, che ha venduto in carriera circa 170 milioni di dischi a livello mondiale, è famoso anche per aver portato sfortuna alle squadre e agli sportivi a cui viene accostato: in passato il rapper ha fatto selfie con campioni come Aguero e Aubameyang, poi puntualmente protagonisti di alcune brutte sconfitte, e la sua stessa squadra del cuore, i Toronto Raptors, ha sofferto pesanti ko quando era presente ad assistere il match a bordo campo. Con questi precedenti, lo scaramantico popolo napoletano si è diviso, tra chi ha applaudito Drake per il bel gesto, e chi invece ha fatto gli scongiuri in vista della ripresa del campionato di Serie A, che vede la formazione di Spalletti capolista in classifica e in piena corsa per lo scudetto.

A Napoli la festa per Maradona: i tifosi omaggiano Diego

Guarda la gallery

A Napoli la festa per Maradona: i tifosi omaggiano Diego

Precedente Caso Koundé, gioca con la catenina ma è vietato. La Francia rischia? Successivo DIRETTA/ Conegliano Scandicci (risultato finale 0-3): cappotto!