Donnarumma: “Mbappé un alieno. L’Italia? Andremo al Mondiale”

PARIGI (FRANCIA) – “È uno spettacolo in campo e fuori, un alieno. Abbiamo tanti giocatori bravi che possono risolvere le partite e Mbappé è uno di questi. Siamo contentissimi, era molto importante vincere e abbiamo fatto una bellissima partita. Potevamo fare gol prima ma la palla non voleva entrare, poi ci ha pensato Kylian. Ora godiamoci questa vittoria ma iniziamo a pensare anche ai prossimi impegni tra campionato e Champions League, al ritorno dovremo fare ancora meglio per passare il turno. Il futuro di Kylian? Sono cose sue e deciderà lui cosa fare“. Lo ha detto Gianluigi Donnarumma, a Sky Sport,  dopo la vittoria del suo Psg contro il Real Madrid.

Donnarumma sull’Italia

Sui playoff dei Mondiali che a marzo vedranno impegnata l’Italia: Siamo carichi, nella chat di gruppo ci sentiamo sempre e ci mandiamo messaggi ogni giorno. Torneremo sicuramente più forti di prima e andremo al Mondiale“, ha detto il portiere del Psg.

Champions League, la top 11 degli ex Serie A agli ottavi

Guarda la gallery

Champions League, la top 11 degli ex Serie A agli ottavi

Precedente Barcellona-Napoli, Fabian Ruiz: "Ci vogliamo vendicare" Successivo Lazio, per Romagnoli altro incontro: trattativa nel vivo