Djordjevic: “La Lazio mi è rimasta nel cuore, Sarri ha rivoluzionato tutto”

L’ex attaccante ha parlato del suo rapporto con i biancocelesti e della scorsa stagione, soffermandosi poi anche su due calciatori precisi

L’ex calciatore della LazioFilip Djordjevic è intervenuto di recente su Twitch con la World Soccer Agency di Alessandro Lucci. L’ex attaccante, ritiratosi nel 2021 dopo aver giocato tre anni nel Chievo, ha parlato tra le altre cose proprio della sua avventura dalle parti di Formello. Ma anche di un vecchio obiettivo della Lazio della scorsa estate e di un altro ex calciatore biancoceleste. Queste le sue parole, riportate tramite un comunicato dalla WSA.

Spero di vedere Kostic in Serie A, ho la sensazione che anche lui vorrebbe perché è forte, ha raggiunto un livello molto alto, è a un punto della carriera in cui si merita una grande squadra, gli farebbe bene fare quel passo in avanti per crescere ancora”.

Io ho sempre dato tutto per la maglia biancoceleste. È una società speciale, mi è rimasta dentro al cuore insieme ai tifosi, mi fa ancora piacere andare allo stadio a vederla, mio figlio è tifosissimo della Lazio! Tra 5 anni mi vedo nel mondo del calcio, non so ancora in quale ruolo, sicuramente non da allenatore. Ognuno di noi ha la sua testa, io ho più una mentalità da manager”.

La scorsa stagione sono partiti così così dopo il cambio allenatore. Sarri ha rivoluzionato completamente il modulo di gioco, ci è voluto un po’ di tempo perché i giocatori si abituassero, poi hanno fatto bene. Darei come voto un 7 e quest’anno penso faranno ancora meglio. Stanno prendendo giocatori importanti, per ora stanno costruendo una grande squadra ma bisogna vedere come finirà il mercato”.

Ho avuto sempre un ottimo rapporto con Sinisa, è un ottimo allenatore. Mi dispiace per quello che sta succedendo, ma lui è una persona con il fuoco dentro, non molla mai quindi uscirà vincitore anche da questa situazione”.

Precedente Lazio, vertice su Acerbi. Vecino torna in lizza Successivo Milan, Giroud è tra i 50 candidati del Golden Foot 2022. La lista completa