Diretta Verona-Napoli ore 18.30: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

VERONA – Alle ore 18.30, allo stadio Marcantonio Bentegodi, inizia il campionato di Verona e Napoli. I gialloblù, dopo l’addio di Tudor, ripartono dall’ex Udinese Cioffi. Sulla panchina degli azzurri, invece, è rimasto Luciano Spalletti, ma le novità in campo sono diverse. Dopo gli addii di Insigne, Koulibaly e Mertens, su tutti, i partenopei sono pronti a ripartire con il nuovo corso mentre la squadra è ancora in allestimento. Il nuovo leader della formazione campana sarà Victor Osimhen, chiamato a ripetere gli ottimi numeri della scorsa stagione e spingere a suon di gol i suoi. A partire proprio dalla sfida di oggi a Verona, dove il Napoli dovrà conquistare i tre punti per dare il via alla nuova stagione nel migliore dei modi. 

Dove vedere Verona-Napoli in tv e in streaming

Verona-Napoli, gara valida per la 1ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Verona-Napoli: probabili formazioni 

VERONA (3-5-2): Montipò; Magnani, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Ilic, Barak, Lazovic; Lasagna, Henry. Allenatore: Cioffi.

A disposizione: Chiesa, Berardi, Amione, Coppola, Retsos, Hongla, Cortinovis, Sulemana, Piccoli, Djuric, Terracciano.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

A disposizione: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Ostigard, Olivera, Zanoli, Demme, Elmas, Politano, Zerbin, Ounas.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna. 

GUARDALINEE: Lombardo e Lombardi.

IV UOMO: Meaviglia. 

VAR: Di Paolo. 

AVAR: Bindoni. 

Segui Verona-Napoli in diretta su DAZN. Attiva ora!

Precedente VIDEO - Fiorentina-Cremonese 3-2, decide una papera di Radu: gol e highlights del match Successivo Medagliere Europei nuoto 2022/ Medaglie Italia: 11 ori e 26 podi, dietro di noi il vuoto