Diretta Venezia-Ternana ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

VENEZIA – Alle ore 15, allo stadio Pier Luigi Penzo, il Venezia di Paolo Zanetti ospita la Ternana di Cristiano Lucarelli nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. I lagunari sono reduci dal prestigioso pareggio per 1-1 in casa contro la Juve in campionato, gli umbri, invece, domenica sfideranno il Perugia nel derby. La vincente affronterà negli ottavi l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il tecnico dei veneti per la gara di oggi ha già annunciato alcune assenze importanti (Romero, Aramu, Ebuehi, Caldara, Haps, Ceccaroni e Vacca non convocati), ma vuole giocarsi le sue carte: “Dobbiamo onorare l’impegno. Vorrei avere qualche risposta in più da certi giocatori – ha detto Paolo Zanetti –. La Ternana ha le armi per metterci in difficoltà. Il Venezia ha saputo lottare per uscire da un momento complicato, maora serve continuità a livello mentale e di risultati. La cosa più importante è mantenere autostima, anche in una partitainCoppa Italia. Siamo una delle poche squadre ad aver fatto punti contro avversari importanti”. Nel turno precedente il Venezia ha battuto 2-1 il Frosinone, mentre la Ternana ha già superato Avellino (2-1) e Bologna (5-4). 

Gioiello di Aramu, che gol: il Venezia ferma la Juve

Guarda la gallery

Gioiello di Aramu, che gol: il Venezia ferma la Juve

Dove vedere Venezia-Ternana in tv e in streaming

Venezia-Ternana, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 15 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Italia 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Play.

Le probabili formazioni di Venezia-Ternana

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Modolo, Svoboda, Molinaro; Heymans, Tessmann, Bjarkason; Sigurdsson, Forte, Kiyine. Allenatore: Zanetti. 

A disposizione: Lezzerini, Makadji, Schnegg, Crnigoj, Busio, Fiordilino, Peretz, De Vries, Ampadu, Henry, Johnsen, Ala-Myllymaki.  

TERNANA (4-2-3-1): Krapikas; Ghiringhelli, Kontek, Boben, Celli; Proietti, Mazza; Peralta, Falletti, Capone; Pettinari. Allenatore: Lucarelli.

A disposizione: Vitali, Casadei, M. Diakitè, Capuano, Defendi, S. Diakite, Nesta, Martella, Salzano, Mazzocchi, Donnarumma. 

ARBITRO: Minelli di Varese. 

GUARDALINEE: Massara e Severino.

IV UOMO: Chiffi.

VAR: Banti e Lo Cicero.

Precedente Sarri striglia la Lazio: ecco l’accusa ai giocatori Successivo Chef caldi, palle fredde, Nando Totti: quando la figuraccia si fa ad alti livelli