Diretta Torino-Roma ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

TORINO – La Roma di Josè Mourinho scende in campo all’Olimpico di Torino contro i granata di Juric con una ghiotta occasione tra le mani. Infatti grazie ai pareggi di Inter e Milan i giallorossi con un successo odierno supererebbero entrambe le squadre milanesi portandosi in solitaria al 3° posto. Il Torino però è reduce da una sconfitta ed un pareggio e, nel giorno del ritorno di Belotti, cercherà di tornare al successo per restare nella Top 10: oggi a quota 38 punti (19° posto) a -2 dalla coppia Udinese-Fiorentina. L’allenatore serbo alla vigilia: “Loro sono una grande squadra, alla Roma basta poco per segnare e sono pericolosi sui piazzati: dovremo essere perfetti. Primo ritorno di Belotti da avversario a Torino? Mi è spiaciuto per come si è lasciato, il rapporto con i tifosi è diverso da quello con la società ma noi abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto, è un ragazzo perbene con il cuore d’oro

Segui la diretta di Torino-Roma su Tuttosport.com

Dove vedere Torino-Roma streaming e diretta tv

Torino-Roma, gara valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 18:30 allo stadio Grande Torino di Torino, sarà visibile in diretta streaming su DAZN.

Guarda Torino-Roma su DAZN. Attiva ora

Le probabili formazioni di Torino-Roma

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric.
A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Djidji, Miranchuk, Karamoh, Vojvoda, Lazaro, Adopo, N’Guessan, Gineitis, Seck, Pellegri. Indisponibili: Zima, Veira, llic, Aina. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lazaro, Schuurs, Sanabria.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti. Allenatore: Mourinho.
A disposizione: Svilar, Boer, Llorente, Kumbulla, Celik, Matic, Bove, Tahirovic, Camara, Solbakken, Abraham, EI Shaarawy, Volpato. Indisponibili: Darboe, Karsdorp. Squalificati: nessuno. Diffidati: Matic.

Arbitro: Colombo (Como).
Assistenti: Passeri e Costanzo.
IV uomo: Mariani.
Var: Mazzoleni.
Avar: Abbattista.

Precedente Spenti alla Roma, brillanti al Toro: così Radonjic e Sanabria sono diventati stelle Successivo Presidenti più ricchi al mondo: classifica nel calcio/ Commisso vincitore in Serie A