Diretta Torino-Feralpisalò ore 21:15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

TORINO – Il Toro è pronto per l’esordio stagionale in Coppa Italia. La squadra di Ivan Juric inizia fin da subito a cercare conferme dopo il precampionato affrontando la Feralpisalò, neopromossa in Serie B, all’Olimpico Grande Torino. Il tecnico granata sembra intenzionato a schierare Vlasic, arrivato da pochi giorni, dal primo minuto. La gara sarà valida per i trentaduesimi della competizione, con Juric deciso a puntare sul solito 3-4-2-1. Si tratterà dunque di un test importante per capire a che punto è il gruppo prima del debutto nella Serie A 2023/2024, in programma lunedì 21 agosto in casa contro il Cagliari di Claudio Ranieri.

Segui la diretta di Torino-Feralpisalò su Tuttosport.com

Dove vedere Torino-Feralpisalò: streaming e diretta Tv

La partita tra Torino e Feralpisalò è in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino alle ore 21:15. Verrà trasmessa in diretta tv su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.

Torino-Feralpisalò, le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric.
A disposizione: Gemello, Popa, N’Guessan, Bayeye, Singo, Tameze, Linetty, Gineitis, Ilkhan, Karamoh, Verdi, Pellegri. 

Indisponibili: Djidji, Seck, Zima.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.

FERALPISALÒ (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli, Bacchetti, Martella; Hergheligiu, Carraro, Di Molfetta; Compagnon, La Mantia, Guerra. Allenatore: Vecchi.
A disposizione: Minelli, Volpe, Ferrarini, Tonetto, Verzelletti, Giorgi, Musatti, Balestrero, Franzolini, Sau, Gjyla, Felici.

Indisponibili: Butic, Da Cruz, Di Gennaro, Pietrelli, Pilati, Voltan, Zennaro.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Felici, Musatti, Sau.

Arbitro: Tremolada di Monza. Assistenti: Vecchi-Rocca. Quarto uomo: Lovison. Var: Marini. Ass. Var: Muto.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

Precedente Mancini lascia, c'è Spalletti per l'Italia. L'ex ct verso l'Arabia? Successivo UFFICIALE: Cengiz Under torna a casa e fa sorridere anche la Roma. Ha firmato col Fenerbahce